Simon Stiebellehner

simon_sti

Simon Stiebellehner

Nato in Austria il 9 Marzo del 1992

Dopo aver ottenuto il diploma professionale alle scuole superiori, ho completato il servizio civile, obbligatorio in Austria, occupandomi delle persone non vedenti e dei meno fortunati. In seguito, mi sono iscritto all’Università di Economia e Business di Vienna (WU Vienna), studiando nella Facoltà di Sistemi di gestione dell’informazione. Durante il mio percorso di studi ho anche vissuto l’esperienza di studente exchange in Olanda, frequentando la Vrije Universiteit di Amsterdam.

In seguito, mentre studiavo, ho anche lavorato un anno come consulente volontario e due anni come consulente internazionale per aziende di Information Technology. A giugno 2015, mi sono laureato e ho ricevuto il premio come uno dei migliori studenti della mia facoltà presso l’Università di Economia e Business di Vienna. Ho discusso una tesi legata agli effetti dell’invadenza della pubblicità online e all’uso dell’advertising online nei nuovi sistemi d’informazione.

Ho deciso di prendermi un periodo di pausa tra la laurea triennale e l’inizio del successivo master, per questo, da Settembre ho iniziato solamente a lavorare a Monaco di Baviera per una delle più grandi aziende tecnologiche del pianeta, Microsoft Germania, occupandomi prevalentemente di digital marketing.

Nel tempo libero amo viaggiare, guardare film, fare palestra e fare sport.

 

Mail: [email protected]
Profilo LinkedIn

Leggi i miei articoli